- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing
Marketing - 9788823820548
di Pride William M. Ferrell O. C. Podestà S. (cur.) edito da EGEA, 2005
- Prezzo di Copertina: € 37.00
- € 42.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing
- Autori : Pride William M. Ferrell O. C. Podestà S. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 26
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIV-448
- Curatore: Podestà S.
- Traduttore: Suvero A.
- Dimensioni mm: 215 x 274 x 19
- ISBN-10: 8823820545
- ISBN-13: 9788823820548
Il manuale presenta i temi e i concettidel marketing con gli approfondimenti e idettagli necessari per affrontare i corsidi basedi marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"
Il manuale presenta i temi e i concettidel marketing con gli approfondimenti e idettagli necessari per affrontare i corsidi basedi marketing.