- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere - 9788898053186
Un libro edito da ESTE, 2016
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
- Editore: ESTE
- Collana: Manuali. Sistemi & impresa
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Concorrenza
- ISBN-10: 8898053185
- ISBN-13: 9788898053186
Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere: Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere"

Convergence. Ultravariant cover. Vol. 4
libro di
edizioni Lion collana DC Multiverse
in pubblicazione
€ 4.95

Rinascita. Batman. Il cavaliere oscuro. Vol. 3
libro di
edizioni Lion collana LION
in pubblicazione
€ 4.95

Corso per preparatori fisici nel basket. Jesolo 2014. Con DVD
libro di
edizioni Calzetti Mariucci collana Basket collection
in pubblicazione
€ 60.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettare i prodotti del futuro. Metodi, approcci e strumenti per competere"