- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle...
Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità - 9788834863978
di Maria Proto edito da Giappichelli, 2006
- € 28.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità
- Autore: Maria Proto
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: commercio
- Argomenti : Merceologia Consumi Tutela dei diritti
- Pagine: XII-305
- ISBN-10: 8834863976
- ISBN-13: 9788834863978
Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità: Argomenti trattati: gli studi merceologici tra passato e futuro; la merceologia delle risorse energetiche; la merceologia delle risorse idriche ed alimentari; l'etichettatura quale strumento di informazione al consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità"
Il sistema qualità. Profili tecnici e percorsi evolutivi
libro di Proto Maria
edizioni Giappichelli
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità"