ricerca
avanzata

Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità - 9788834863978

di Maria Proto edito da Giappichelli, 2006

  • € 28.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità
  • AutoreMaria Proto
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: 2006
  • Genere: commercio
  • ArgomentiMerceologia Consumi Tutela dei diritti
  • Pagine: XII-305
  • ISBN-10: 8834863976
  • ISBN-13:  9788834863978

 

Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità: Argomenti trattati: gli studi merceologici tra passato e futuro; la merceologia delle risorse energetiche; la merceologia delle risorse idriche ed alimentari; l'etichettatura quale strumento di informazione al consumatore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità"

Altri libri con autore: Proto Maria
Il sistema qualità. Profili tecnici e percorsi evolutivi libro di Proto Maria
Il sistema qualità. Profili tecnici e percorsi evolutivi
libro di Proto Maria 
edizioni Giappichelli
€ 9.30
Impatto ambientale e risorse naturali libro di Proto Maria
Impatto ambientale e risorse naturali
libro di Proto Maria 
edizioni CUES
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merceologia e tutela del consumatore. Un contributo all'interpretazione delle differenti dimensioni della qualità"