ricerca
avanzata

La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale - 9788887280234

di Mario Proto edito da Lacaita, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale: La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale"

Altri libri con autore: Proto Mario
Sociologia e scienze sociali libro di Proto Mario
Sociologia e scienze sociali
libro di Proto Mario 
edizioni Lares Edizioni
disponibilità immediata
€ 25.00
Il partito anticapitalista tra modello francese e sinistra europea libro di Proto Mario
Il partito anticapitalista tra modello francese e sinistra europea
libro di Proto Mario 
edizioni Pensa Multimedia collana Humanities
€ 20.00
Guerra e politica nel Mezzogiorno moderno. Doria, Vico, Genovesi libro di Proto Mario
Guerra e politica nel Mezzogiorno moderno. Doria, Vico, Genovesi
libro di Proto Mario 
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 20.00
Elementi di sociologia. Sistemi sociali, potere e globalizzazione libro di Proto Mario
Elementi di sociologia. Sistemi sociali, potere e globalizzazione
libro di Proto Mario 
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 15.49
Il mezzogiorno e la rivoluzione napoletana del 1799. Brigantaggio, statalismo, globalizzazione libro di Proto Mario
Il mezzogiorno e la rivoluzione napoletana del 1799. Brigantaggio, statalismo, globalizzazione
libro di Proto Mario 
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 10.00
I due imperi. Ideologie della guerra tra modello prussiano e neoconservatorismo americano libro di Proto Mario
I due imperi. Ideologie della guerra tra modello prussiano e neoconservatorismo americano
libro di Proto Mario 
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale"