- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione,...
La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale - 9788887280234
di Mario Proto edito da Lacaita, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale
- Autore: Mario Proto
- Editore: Lacaita
- Collana: Ideologia e scienze sociali , Nr. 35
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Politica
- Pagine: 212
- ISBN-10: 8887280231
- ISBN-13: 9788887280234
La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale: La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale"
Sociologia e scienze sociali
libro di Proto Mario
edizioni Lares Edizioni
disponibilità immediata
€ 25.00
Il partito anticapitalista tra modello francese e sinistra europea
libro di Proto Mario
edizioni Pensa Multimedia collana Humanities
€ 20.00
Guerra e politica nel Mezzogiorno moderno. Doria, Vico, Genovesi
libro di Proto Mario
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 20.00
Elementi di sociologia. Sistemi sociali, potere e globalizzazione
libro di Proto Mario
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 15.49
Il mezzogiorno e la rivoluzione napoletana del 1799. Brigantaggio, statalismo, globalizzazione
libro di Proto Mario
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 10.00
I due imperi. Ideologie della guerra tra modello prussiano e neoconservatorismo americano
libro di Proto Mario
edizioni Lacaita collana Ideologia e scienze sociali
€ 20.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione politica tra mercato e ideologia. Film storico, neo televisione, informazione sociale"