ricerca
avanzata

Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita - 9788883912191

di Provana R. (cur.) edito da Lupetti, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 14.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita: Questo libro illustra il percorso di idee e le fasi di realizzazione di un progetto inedito: il Sensitive Space System, ovvero uno "spazio sensibile" all'interno del quale il consum-attore diviene protagonista della sua relazione con il punto vendita, il processo di acquisto e un determinato marchio aziendale. Lo Spazio Sensibile è il nuovo "Tempio del Brand", nel quale è possibile sperimentare e riprodurre l'esperienza memorabile attraverso un utilizzo mirato delle tecnologie multisensoriali e l'approccio avveniristico della Interazione Naturale. Nell'attuale panorama della cultura di marketing, il testo rappresenta un esempio di multimedialità espressiva, poiché disegna la struttura di una nuova modalità di approccio al mondo dei consumi mediante una pluralità di voci e una visione trasversale che stimola a esplorare una ricca molteplicità di informazioni.
This book details the path of ideas and construction of a new project: the Sensitive Space System, which is a "sensitive area" within which the consum-actor becomes the protagonist of his relationship with the place of purchase, the purchase process and a particular brand. Sensitive space is the new "Temple of the Brand", in which you can experiment and reproduce the experience memorable through a targeted use of multisensory technologies and futuristic approach of natural interaction. In the current landscape of marketing culture, the text is an example of a multimedia meaningful, since draws the outline of a new way of approaching the world of consumption by a plurality of voices and a transversal vision that encourages them to explore a rich variety of information.

Promozione Il libro "Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita"

Altri libri con autore: Provana R. (cur.)

-5%

L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM libro di Provana R. (cur.)
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
libro di Provana R. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 15.00
€ 14.25
EUdoku. Il sudoku a colori. Con gadget libro di Provana R. (cur.)
EUdoku. Il sudoku a colori. Con gadget
libro di Provana R. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Comunicazione e gioco
€ 19.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita"