- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale...
Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita - 9788883912191
di Provana R. (cur.) edito da Lupetti, 2007
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
- Autore: Provana R. (cur.)
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 122
- Curatore: Provana R.
- Dimensioni mm: 233 x 159 x 9
- ISBN-10: 8883912195
- ISBN-13: 9788883912191
Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita: Questo libro illustra il percorso di idee e le fasi di realizzazione di un progetto inedito: il Sensitive Space System, ovvero uno "spazio sensibile" all'interno del quale il consum-attore diviene protagonista della sua relazione con il punto vendita, il processo di acquisto e un determinato marchio aziendale. Lo Spazio Sensibile è il nuovo "Tempio del Brand", nel quale è possibile sperimentare e riprodurre l'esperienza memorabile attraverso un utilizzo mirato delle tecnologie multisensoriali e l'approccio avveniristico della Interazione Naturale. Nell'attuale panorama della cultura di marketing, il testo rappresenta un esempio di multimedialità espressiva, poiché disegna la struttura di una nuova modalità di approccio al mondo dei consumi mediante una pluralità di voci e una visione trasversale che stimola a esplorare una ricca molteplicità di informazioni.
This book details the path of ideas and construction of a new project: the Sensitive Space System, which is a "sensitive area" within which the consum-actor becomes the protagonist of his relationship with the place of purchase, the purchase process and a particular brand. Sensitive space is the new "Temple of the Brand", in which you can experiment and reproduce the experience memorable through a targeted use of multisensory technologies and futuristic approach of natural interaction. In the current landscape of marketing culture, the text is an example of a multimedia meaningful, since draws the outline of a new way of approaching the world of consumption by a plurality of voices and a transversal vision that encourages them to explore a rich variety of information.
Promozione Il libro "Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita"
-5%
L'altra pubblicità. Dal neorealismo pubblicitario alla «Video on the road»: nuove formule e strategie per fare comunicazione. Con CD-ROM
libro di Provana R. (cur.)
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
EUdoku. Il sudoku a colori. Con gadget
libro di Provana R. (cur.)
edizioni Lupetti collana Comunicazione e gioco
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita"