ricerca
avanzata
  • Help & Faq
  • Accedi/Login
Il tuo carrello
è vuoto
(0)

Per ordini superiori a € 49.00
Spedizioni Gratuite

Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori - 9791280507037

di Roberto Provana edito da BUG, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori
  • AutoreRoberto Provana
  • Editore: BUG
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 120
  • Dimensioni mm: 205 x 0 x 0
  • ISBN-13:  9791280507037

 

Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori: Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori"

Altri libri con autore: Provana Roberto

-5%

Vivere in 3D. Dalla meditazione alla percezione dell'energia vitale libro di Provana Roberto
Vivere in 3D. Dalla meditazione alla percezione dell'energia vitale
libro di Provana Roberto 
edizioni Mimesis collana Mimesis
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Come una Ferrari. Impara i segreti di un mito per vincere nel lavoro e nella vita libro di Provana Roberto
Come una Ferrari. Impara i segreti di un mito per vincere nel lavoro e nella vita
libro di Provana Roberto 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Apprendimento corsaro. Come ottenere il massimo risultato da scuole, corsi, seminari, esperienze, letture, internet libro di Provana Roberto
Apprendimento corsaro. Come ottenere il massimo risultato da scuole, corsi, seminari, esperienze, letture, internet
libro di Provana Roberto 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 21.00
€ 19.95

-5%

La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie libro di Provana Roberto
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie
libro di Provana Roberto 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 13.00
€ 12.35
Una scuola parallela libro di Provana Roberto
Una scuola parallela
libro di Provana Roberto 
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Battitore libero
€ 15.00
La mente arcobaleno. Come sviluppare logica e intuizione attraverso i colori libro di Provana Roberto
La mente arcobaleno. Come sviluppare logica e intuizione attraverso i colori
libro di Provana Roberto 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori"