- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato...
Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori - 9791280507037
di Roberto Provana edito da BUG, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori
- Autore: Roberto Provana
- Editore: BUG
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 205 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280507037
Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori: Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori"
-5%

Vivere in 3D. Dalla meditazione alla percezione dell'energia vitale
libro di Provana Roberto
edizioni Mimesis collana Mimesis
€ 15.00
€ 14.25
-5%

Come una Ferrari. Impara i segreti di un mito per vincere nel lavoro e nella vita
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni
€ 16.00
€ 15.20
-5%

Apprendimento corsaro. Come ottenere il massimo risultato da scuole, corsi, seminari, esperienze, letture, internet
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni
€ 21.00
€ 19.95
-5%

La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni
€ 13.00
€ 12.35

Una scuola parallela
libro di Provana Roberto
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Battitore libero
€ 15.00

La mente arcobaleno. Come sviluppare logica e intuizione attraverso i colori
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni
€ 16.00

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori"