- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie - 9788868490119
di Roberto Provana edito da Anteprima Edizioni, 2014
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie
- Autore: Roberto Provana
- Editore: Anteprima Edizioni
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 131
- ISBN-10: 8868490110
- ISBN-13: 9788868490119
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie: "La perfezione è una meta costante e non si conquista mai, ma si può tendere a essa in ogni fase operativa che diviene quindi perfettibile nel corso dell'esperienza." Tre sono gli aspetti distintivi di questo lavoro: 1. La re-invenzione della professione del venditore con la riscoperta dei suoi valori fondativi: lealtà, dignità, rispetto del cliente, osservazione delle regole; 2. L'orientamento al business come forma mentis: i primi clienti di un'azienda sono quelli interni a essa; 3. Flessibilità: pensare e agire ad assetto variabile, con la massima flessibilità operativa. Il venditore deve investigare i processi di acquisto del suo cliente per ispirare le funzioni del marketing. Alla teoria, si affiancano un test, che misura il livello di assertività del lettore, e varie esercitazioni che stimolano l'applicazione pratica delle indicazioni presentate nel manuale. Lo scopo di questo libro è di riformulare l'attività di vendita indicando un equilibrio tra gli aspetti emotivi-relazionali e la tecnica del rapporto commerciale.
"Perfection is a constant and not conquest but you can never aspire to it in each operational phase which thus becomes less than perfect during the experience." There are three distinctive aspects of this work: 1. The re-invention of the profession of the seller with the rediscovery of its founding values: honesty, dignity, respect for the client, observation of the rules; 2. The business-oriented mindset: the first customers of a company are those internal to it; 3. flexibility: thinking and acting, tilting with maximum flexibility. The seller must investigate the purchasing processes of his client to inspire marketing functions. The theory is supported by a test that measures the level of assertiveness, and various exercises which stimulate the practical application of the guidelines presented in the manual. The purpose of this book is to reformulate the sales activities by providing a balance between the emotional and relational aspects-the technique of the business relationship.
Promozione Il libro "La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie"
-5%

Vivere in 3D. Dalla meditazione alla percezione dell'energia vitale
libro di Provana Roberto
edizioni Mimesis collana Mimesis
-5%

Come una Ferrari. Impara i segreti di un mito per vincere nel lavoro e nella vita
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni
-5%

Apprendimento corsaro. Come ottenere il massimo risultato da scuole, corsi, seminari, esperienze, letture, internet
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni

Una scuola parallela
libro di Provana Roberto
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Battitore libero

La mente arcobaleno. Come sviluppare logica e intuizione attraverso i colori
libro di Provana Roberto
edizioni Anteprima Edizioni

Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori
libro di Provana Roberto
edizioni BUG
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie"