- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti
Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti - 9788892356450
di Valeria Prudente edito da ilmiolibro self publishing, 2019
- € 10.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti
- Autore: Valeria Prudente
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2019
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8892356453
- ISBN-13: 9788892356450
Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti: Quanto e importante fidelizzare un cliente? Lo scoprirai appena finirai di leggere questa guida. Troverai strategie di fidelizzazione da mettere in atto sia online che offline, imparerai a pubblicare post d'effetto sui social network e scoprirai come misurare i frutti della tua strategia tramite le seguenti metriche: tasso di riacquisto, Customer lifetime value e net promoter score. La particolarità di questo manuale e che e leggibile in un'ora.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti"