ricerca
avanzata

Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti - 9788892356450

di Valeria Prudente edito da ilmiolibro self publishing, 2019

  • € 10.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 14.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti: Quanto e importante fidelizzare un cliente? Lo scoprirai appena finirai di leggere questa guida. Troverai strategie di fidelizzazione da mettere in atto sia online che offline, imparerai a pubblicare post d'effetto sui social network e scoprirai come misurare i frutti della tua strategia tramite le seguenti metriche: tasso di riacquisto, Customer lifetime value e net promoter score. La particolarità di questo manuale e che e leggibile in un'ora.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti"