- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti
Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti - 9788892356450
di Valeria Prudente edito da ilmiolibro self publishing, 2019
- € 10.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti
- Autore: Valeria Prudente
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2019
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8892356453
- ISBN-13: 9788892356450
Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti: Quanto e importante fidelizzare un cliente? Lo scoprirai appena finirai di leggere questa guida. Troverai strategie di fidelizzazione da mettere in atto sia online che offline, imparerai a pubblicare post d'effetto sui social network e scoprirai come misurare i frutti della tua strategia tramite le seguenti metriche: tasso di riacquisto, Customer lifetime value e net promoter score. La particolarità di questo manuale e che e leggibile in un'ora.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti"