- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Nuvole di byte
Nuvole di byte - 9788890473005
di Alessandro Prunesti edito da Edizioni della Sera, 2010
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuvole di byte
- Autore: Alessandro Prunesti
- Editore: Edizioni della Sera
- Collana: Nuovi media , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Informatica aziendale Internet
- Pagine: 100
- ISBN-10: 8890473002
- ISBN-13: 9788890473005
Nuvole di byte: Il crescente sviluppo di Internet, e in particolare degli strumenti di comunicazione partecipativa tipici del Web 2.0, consente il sorgere di interconnessioni online tra persone, imprese e istituzioni. La rete si sta trasformando rapidamente in uno spazio digitale all'interno del quale chiunque, grazie all'uso dei social media, può creare e condividere dei contenuti. Si assiste a una nuova genesi delle parole, delle immagini e dei suoni, che si trasformano in nuvole digitali, nuvole di byte pronte a essere plasmate, riprodotte e condivise in base alle molteplici e dinamiche esigenze degli individui e delle organizzazioni. In questo volume sono presentati gli innovativi strumenti online che possono essere utilizzati per condividere la conoscenza tra i gruppi di lavoro nei contesti professionali, nonché per pianificare le attività di comunicazione istituzionale e d'impresa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuvole di byte"
-5%
Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
libro di Prunesti Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
libro di Prunesti Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuvole di byte"