- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle...
Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni - 9788835106425
di Alessandro Prunesti edito da Franco Angeli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
- Autore: Alessandro Prunesti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 168
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 152
- ISBN-10: 8835106427
- ISBN-13: 9788835106425
Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni: Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo approfondisce gli aspetti strategici e operativi necessari per progettare e attuare strategie di total fan engagement in grado di valorizzare la customer experience dei tifosi e trasformare gli eventi sportivi in strumenti di marketing ad alta efficacia sia per le società sportive che per i loro partner commerciali. Lo sport è un mercato fortemente dinamico e internazionalizzato, dove le società sportive professionistiche e dilettantistiche possono trasformarsi in veri e propri "entertainment hub" capaci di generare un enorme valore per tutte le aziende, le persone e le istituzioni pubbliche che si relazionano con esse. Nel momento in cui le competizioni sportive si trasformano in eventi e l'offerta di sport assume i caratteri di un prodotto capace di trascendere dalla sua originaria natura ludica, la conoscenza delle strategie e delle tecniche di comunicazione e marketing da applicare in questo settore diventa fondamentale.
Promozione Il libro "Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni"
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
libro di Prunesti Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni"