ricerca
avanzata

Pubblicità canaglia - 9788887291797

Un libro edito da Zelig, 2002

  • € 14.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Pubblicità canaglia
  • Editore: Zelig
  • Collana: Futura
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 133
  • Curatore: Bizzarri E.; Bizzarri G.; Soprani L.
  • Dimensioni mm: 210 x 145 x 12
  • ISBN-10: 8887291799
  • ISBN-13:  9788887291797

 

Pubblicità canaglia: Un'antologia di annunci pubblicitari per prodotti e valori inesistenti, tanto verosimili nella forma quanto falsi nella realtà: dagli studenti e dai creativi dell'Università del Progetto, scuola di comunicazione e design di Reggio Emilia, un libro che, con divertimento e sospetto insieme, insegna a fare, a leggere, ad apprezzare la pubblicità. Senza trascurare di farla arrossire di vergogna, per la sua indole pigra e servile, e di renderle onore come specchio, fedele o deformante poco importa, del tempo e del mondo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità canaglia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità canaglia"