- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Pubblicità canaglia
Pubblicità canaglia - 9788887291797
Un libro edito da Zelig, 2002
- € 14.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità canaglia
- Editore: Zelig
- Collana: Futura
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 133
- Curatore: Bizzarri E.; Bizzarri G.; Soprani L.
- Dimensioni mm: 210 x 145 x 12
- ISBN-10: 8887291799
- ISBN-13: 9788887291797
Pubblicità canaglia: Un'antologia di annunci pubblicitari per prodotti e valori inesistenti, tanto verosimili nella forma quanto falsi nella realtà: dagli studenti e dai creativi dell'Università del Progetto, scuola di comunicazione e design di Reggio Emilia, un libro che, con divertimento e sospetto insieme, insegna a fare, a leggere, ad apprezzare la pubblicità. Senza trascurare di farla arrossire di vergogna, per la sua indole pigra e servile, e di renderle onore come specchio, fedele o deformante poco importa, del tempo e del mondo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità canaglia"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità canaglia"