Pubblicità e dinamiche competitive nel mercato unico europeo - 9788823801295
Un libro edito da EGEA, 1991
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità e dinamiche competitive nel mercato unico europeo
- Editore: EGEA
- Collana: Crea
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: VIII-107
- Curatore: Brondoni S. M.
- ISBN-10: 882380129X
- ISBN-13: 9788823801295
I risultatidi un'indagine condotta nele caratteristiche strutturalidela pubblicità, a ivelo europeo, attraverso 'analisidei trattidistintividei singoli pËsi comunitari.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e dinamiche competitive nel mercato unico europeo"
Una vedova e un mistero. Storia del secolo XIX narrata e imitata
libro di Malpica Cesare
Pifferi S. (cur.)
edizioni Sette Città collana Biblioteca
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Filosofia dei diritti umani-Philosophy of human rights (2022). Ediz. bilingue. Vol. 63
libro di Zavatta L. (cur.)
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Il Ducetto. Anno XXX dell'era fascista
libro di De Nicola Alessandro
edizioni Rubbettino collana Patipatisse
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
I delitti di West Point. The pale blue eye
libro di Bayard Louis
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e dinamiche competitive nel mercato unico europeo"
I risultatidi un'indagine condotta nele caratteristiche strutturalidela pubblicità, a ivelo europeo, attraverso 'analisidei trattidistintividei singoli pËsi comunitari.