ricerca
avanzata

L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali - 9788878029163

di Pucci E. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali: L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali"

Altri libri con autore: Pucci E. (cur.)
L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi libro di Pucci E. (cur.)
L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
libro di Pucci E. (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi libro di Bergamini Oliviero
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero 
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900) libro di Nobile Caterina
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra libro di Palmeri Giuseppe
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe 
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali"