- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati...
L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali - 9788878029163
di Pucci E. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali
- Autore: Pucci E. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: economia
- Argomenti : Mass-media Comunicazione
- Pagine: 267
- Curatore: Pucci E.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 19
- ISBN-10: 8878029165
- ISBN-13: 9788878029163
L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali: L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali"
L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
libro di Pucci E. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
€ 24.00
-15%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali"