- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo...
L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi - 9788883355080
di Pucci E. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi
- Autore: Pucci E. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Serie Fondazione Rosselli
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomenti : Mass-media Comunicazione
- Pagine: 192
- Curatore: Pucci E.
- Dimensioni mm: 241 x 172 x 13
- ISBN-10: 8883355083
- ISBN-13: 9788883355080
L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi: La crisi economica ha notevolmente ridimensionato le aspettative che vedevano l'innovazione tecnica quale fonte primaria di sviluppo del mercato della comunicazione. Nonostante ciò, l'onda lunga dell'innovazione digitale ha continuato il suo cammino. Gli analisti individuano però per i primi mesi del 2004 i primi segnali della ripresa. Questo settimo rapporto dell'Industria della Comunicazione in Italia è dedicato all'analisi del triennio 2000-2002 e dei primi nove mesi del 2003.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi"
L'industria della comunicazione in Italia. 4º rapporto IEM. Mercati locali mercati globali
libro di Pucci E. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Serie Fondazione Rosselli
-15%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria della comunicazione in Italia. 7° rapporto IEM. Quali mercati dopo la crisi"