- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Umorismo
- >
- Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori...
Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare - 9788895153193
di Federico Puorro edito da Edizioni L.I.R, 2011
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare
- Autore: Federico Puorro
- Editore: Edizioni L.I.R
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8895153197
- ISBN-13: 9788895153193
Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare: Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare
The customer has always... The reason? Semi-serious survival manual for food business operators
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare"
-5%
L'uomo che sussurrava ai carrelli
libro di Puorro Federico
edizioni Pegasus Edition collana Carousel
C'è chi può e chi non può... io Puorro
libro di Puorro Federico
edizioni Pegasus Edition collana Carousel
-15%
Alterlinus (2023). Vol. 2
libro di
edizioni Oblomov Edizioni
-15%
Alterlinus (2023). Vol. 1
libro di
edizioni Oblomov Edizioni
-5%
L'arte erotica di Wallace Wood
libro di Wood Wally
edizioni Editoriale Cosmo collana I grandi maestri dell'eros
Simple & Madama in love
libro di Di Sepio Lorenza
Barretta Marco
edizioni Di Sepio Lorenza (Aut)
Gli zietti Dalton. Lucky Luke
libro di Achdé
Gerra Laurent
Pessis Jacques
edizioni Nona Arte
-15%
Cartelli d'Italia. Ri (presa in) giro d'Italia in 1000 nuovi cartelli. Vol. 2
libro di Militello Cristiano
edizioni Baldini + Castoldi collana Le boe
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare"