- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Umorismo
- >
- Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori...
Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare - 9788895153193
di Federico Puorro edito da Edizioni L.I.R, 2011
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare
- Autore: Federico Puorro
- Editore: Edizioni L.I.R
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: letteratura italiana: testi
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8895153197
- ISBN-13: 9788895153193
Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare: Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare
The customer has always... The reason? Semi-serious survival manual for food business operators
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare"
-5%
L'uomo che sussurrava ai carrelli
libro di Puorro Federico
edizioni Pegasus Edition collana Carousel
C'è chi può e chi non può... io Puorro
libro di Puorro Federico
edizioni Pegasus Edition collana Carousel
-5%
Lucky Luke. L'integrale. Vol. 2
libro di Morris
edizioni Nona Arte
-5%
L'arte erotica di Wallace Wood
libro di Wood Wally
edizioni Editoriale Cosmo collana I grandi maestri dell'eros
-5%
Tutto Mafalda
libro di Quino
Giovannucci I. (cur.)
edizioni Magazzini Salani collana Nuvole salani
-5%
Al mio segnale scatenate l'infermo. Libro disabilmente comico
libro di Marangio Lello
edizioni Homo Scrivens
-5%
La storia dei Peanuts. Ediz. limitata
libro di Schulz Charles M.
Mannucci P. V. (cur.)
edizioni Magazzini Salani collana Nuvole Salani
-5%
Nuove prove tecniche di megalomania
libro di Ziche Silvia
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente ha sempre... la ragione? Manuale semiserio di sopravvivenza per operatori del settore alimentare"