ricerca
avanzata

Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera - 9788820396367

di Simone Puorto edito da Hoepli, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 24.90
  • € 23.66
  • Risparmi il 5% (€ 1.24)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera: Un manuale per gli albergatori che desiderano abbracciare il passaggio all'industria turistica "post-umana" per poter tornare all'essenza della loro professione: prendersi semplicemente cura dei propri ospiti. Hotel Distribution 2050 tratteggia con accuratezza alcuni degli scenari futuri che coinvolgeranno il mondo dell'accoglienza, con la consapevolezza che le "macchine" e l'AI gestiranno tutte quelle operazioni che poco hanno a che fare con il benessere dei clienti. Creare un terreno fertile sul quale sviluppare e sostenere la transizione a un'industria ibrida in grado di liberare gli albergatori da quei compiti complicati e time consuming per gli esseri umani è l'obiettivo primario dell'autore. Rispondendo in modo pratico a domande come "Quando implementare un chatbot?", "Quali le opportunità del cloud?", "Come integrare la distribuzione blockchain?", "Come scegliere la tecnologia più adatta per un hotel?". Manuale d'istruzioni per tutti coloro che guardano alle nuove tecnologie come un'opportunità capace di alleggerire dai ripetitivi automatismi gestionali.

Promozione Il libro "Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera"

Altri libri con autore: Puorto Simone

-5%

We are the Glitch. Come AI, Web3 e metaverso stanno trasformando il settore dell'accoglienza libro di Puorto Simone
We are the Glitch. Come AI, Web3 e metaverso stanno trasformando il settore dell'accoglienza
libro di Puorto Simone 
edizioni Flaccovio Dario collana Accadde domani
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera"