- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Educazione
- >
- Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per...
Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi - 9788871442594
di Pusci L. (cur.) edito da Armando Editore, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi
- Autore: Pusci L. (cur.)
- Editore: Armando Editore
- Collana: Scaffale aperto/Pedagogia
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: educazione
- Argomento : Pedagogia comparata
- Pagine: 240
- Curatore: Pusci L.
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8871442598
- ISBN-13: 9788871442594
Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi: Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi"
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 1
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
Quale università? Guida completa agli studi post-diploma 2018-2019
libro di Lanzoni Fausto
Pavoni Vincenzo
edizioni Alpha Test collana Orientamento
Passaparola. 5 anni
libro di Roli Antonella
edizioni Edizioni del Borgo
Avvertenze generali. Con espansioni e aggiornamenti online
libro di Gallo L. (cur.)
Pepe I. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana In cattedra
-5%
La parola liberatrice. La pedagogia di Paulo Freire
libro di Altomare Vincenzo
edizioni Pazzini collana Al di là del detto
-5%
Storie per imparare. Brevi racconti con esercizi per stranieri che studiano l'italiano
libro di Dinale M. Teresa
Duso Elena Maria
edizioni Carocci collana Università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi"