- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Educazione
- >
- Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per...
Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi - 9788871442594
di Pusci L. (cur.) edito da Armando Editore, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi
- Autore: Pusci L. (cur.)
- Editore: Armando Editore
- Collana: Scaffale aperto/Pedagogia
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: educazione
- Argomento : Pedagogia comparata
- Pagine: 240
- Curatore: Pusci L.
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8871442598
- ISBN-13: 9788871442594
Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi: Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi"
-15%
Tablet delle regole di inglese. Scuola secondaria di 1º grado
libro di Pesce Antonella
Panzica Francesca
edizioni Erickson collana I materiali
Psicologia. Manuale di preparazione; eserciziario commentato; prove di verifica. Kit di preparazione al test
libro di
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
-15%
ADHD: dall'infanzia alla terza età. Diagnosi e metodi di intervento
libro di Termine C. (cur.)
Uccello M. (cur.)
Ventriglia L. (cur.)
edizioni Carocci collana TASCABILI FABER
-15%
Innovare la didattica con i principi montessoriani
libro di Caprara Barbara
edizioni Armando Editore
I bambini e i ragazzi con disabilità hanno diritto allo studio e alla preparazione professionale
libro di Benedetti Serena
edizioni Booksprint
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ricerca e politica educativa in prospettiva europea. Indicatori e criteri per una comparazione dei sistemi formativi"