- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi
Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi - 9788892331235
di Davide Puzzo edito da ilmiolibro self publishing, 2017
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi
- Autore: Davide Puzzo
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: Paperback
- Pagine: 64
- ISBN-10: 889233123X
- ISBN-13: 9788892331235
Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi: Una lettura che invita alla riflessione su come pianificare un'attivita di marketing sfruttando la piattaforma web, gli strumenti di monitoraggio e analisi e tutte le sue applicazioni. Questo testo è rivolto a chi ha un ruolo decisionale in azienda, a chi si occupa di marketing aziendale e strategia, a tutti i responsabili di marketing che vogliono capire a cosa serva davvero il web per l'area marketing e come sia possibile misurare, analizzare e avere proiezioni di ROI prima dell'investimento.
A reading that invites reflection on how to plan a marketing activity by exploiting the web platform, the monitoring tools and analysis and all its applications. This text is aimed at those who have a decision-making role in the company, who is responsible for corporate marketing and strategy, all marketers who want to figure out what it's really the web for marketing and how it is possible to measure, analyze and have ROI projections before investing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi"
-15%
Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo
libro di Friedman Alan
edizioni La nave di Teseo collana I FARI
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
-15%
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso
edizioni Aracne
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi
Modica Salvatore
edizioni EGEA collana I Manuali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi"