ricerca
avanzata

Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi - 9788892331235

di Davide Puzzo edito da ilmiolibro self publishing, 2017

  • € 25.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 29.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi: Una lettura che invita alla riflessione su come pianificare un'attivita di marketing sfruttando la piattaforma web, gli strumenti di monitoraggio e analisi e tutte le sue applicazioni. Questo testo è rivolto a chi ha un ruolo decisionale in azienda, a chi si occupa di marketing aziendale e strategia, a tutti i responsabili di marketing che vogliono capire a cosa serva davvero il web per l'area marketing e come sia possibile misurare, analizzare e avere proiezioni di ROI prima dell'investimento.
A reading that invites reflection on how to plan a marketing activity by exploiting the web platform, the monitoring tools and analysis and all its applications. This text is aimed at those who have a decision-making role in the company, who is responsible for corporate marketing and strategy, all marketers who want to figure out what it's really the web for marketing and how it is possible to measure, analyze and have ROI projections before investing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo libro di Friedman Alan
Il prezzo del futuro. Perché l'Italia rischia di sprecare l'occasione del secolo
libro di Friedman Alan 
edizioni La nave di Teseo collana I FARI
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina libro di Amodeo Francesco
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco 
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
disponibilità immediata
€ 17.00
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie libro di Capone Francesco Paolo
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 19.00

-15%

La società opulenta libro di Galbraith John Kenneth
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth 
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio libro di Cocco Alfonso
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 16.00
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni libro di Balletta Luigi Modica Salvatore
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi  Modica Salvatore 
edizioni EGEA collana I Manuali
disponibilità immediata
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing analytics. Continuerai a fare marketing, ma con occhi diversi"