ricerca
avanzata

Leadership in cammino. Il caso Fiat - 9788883353024

di Quaglino G. P. (cur.) Tesio V. (cur.) Testa G. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2002

  • € 20.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Leadership in cammino. Il caso Fiat: Alla fine degli anni Novanta, il top management di Fiat decide di intraprendere un cammino di indagine per la fondazione di un proprio stile di leadership in sintonia con le richieste di un contesto mutevole e sempre più competitivo. Lo sviluppo del nuovo modello coinvolge il vertice Fiat e alcuni opinion leader aziendali in una progettazione di grande respiro. Pur facendo riferimento all'elaborazione teorica più recente e alle esperienze eccellenti di altre imprese, Fiat sceglie di mettere in cantiere un "progetto di leadership" allineato al proprio "sistema di valori" e corrispondente all'attuale fase evolutiva proiettata sul medio-lungo periodo, nonché di predisporne la messa in opera.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership in cammino. Il caso Fiat"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership in cammino. Il caso Fiat"