- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Leadership in cammino. Il caso Fiat
Leadership in cammino. Il caso Fiat - 9788883353024
di Quaglino G. P. (cur.) Tesio V. (cur.) Testa G. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2002
- € 20.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leadership in cammino. Il caso Fiat
- Autori : Quaglino G. P. (cur.) Tesio V. (cur.) Testa G. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Isvor-Fiat
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : FIAT (società) Direzione aziendale
- Pagine: 183
- Curatore: Quaglino G. P.; Tesio V.; Testa G.
- Dimensioni mm: 231 x 150 x 0
- ISBN-10: 8883353021
- ISBN-13: 9788883353024
Leadership in cammino. Il caso Fiat: Alla fine degli anni Novanta, il top management di Fiat decide di intraprendere un cammino di indagine per la fondazione di un proprio stile di leadership in sintonia con le richieste di un contesto mutevole e sempre più competitivo. Lo sviluppo del nuovo modello coinvolge il vertice Fiat e alcuni opinion leader aziendali in una progettazione di grande respiro. Pur facendo riferimento all'elaborazione teorica più recente e alle esperienze eccellenti di altre imprese, Fiat sceglie di mettere in cantiere un "progetto di leadership" allineato al proprio "sistema di valori" e corrispondente all'attuale fase evolutiva proiettata sul medio-lungo periodo, nonché di predisporne la messa in opera.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership in cammino. Il caso Fiat"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership in cammino. Il caso Fiat"