- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee»
Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee» - 9788878730113
di Gabriele Qualizza edito da Edizioni Goliardiche, 2005
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee»
- Autore: Gabriele Qualizza
- Editore: Edizioni Goliardiche
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 252
- ISBN-10: 8878730114
- ISBN-13: 9788878730113
Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee»: Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee»
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee»"
-5%
![Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore libro di Qualizza Gabriele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846758873p.jpg)
Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore
libro di Qualizza Gabriele
edizioni Edizioni ETS collana Fuori collana
€ 19.00
€ 18.05
-5%
![Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione libro di Qualizza Gabriele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856830767p.jpg)
Transparent factory. Quando gli spazi del lavoro fanno comunicazione
libro di Qualizza Gabriele
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
€ 28.50
![Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti libro di Qualizza Gabriele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788878730335p.jpg)
Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti
libro di Qualizza Gabriele
edizioni Edizioni Goliardiche
€ 26.00
![Facebook generation. I «nativi digitali» tra linguaggi del consumo, mondi di marca e nuovi media libro di Qualizza Gabriele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883035340p.jpg)
Facebook generation. I «nativi digitali» tra linguaggi del consumo, mondi di marca e nuovi media
libro di Qualizza Gabriele
edizioni EUT collana In/Tigor
€ 17.00
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pensieri/segnali. Architetture della comunicazione nella nuova «fabbrica delle idee»"