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Customer satisfaction - 9788838635137
di Alberto Quartapelle edito da McGraw-Hill Education, 2003
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer satisfaction
- Autore: Alberto Quartapelle
- Editore: McGraw-Hill Education
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Aziende di servizi
- Pagine: 210
- ISBN-10: 8838635137
- ISBN-13: 9788838635137
Customer satisfaction: E' un'opera di sintesi sui temi legati alla gestione della qualità nelle imprese di servizi: definizione della qualità, progettazione e gestione del servizio, misurazione della soddisfazione del cliente. Il testo è corredato di casi ed esempi concreti. Il capitolo finale è dedicato agli errori più fre- quenti nella fase di attuazione dei programmi per la qualità.
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La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
libro di Cuomo M. Teresa
edizioni CEDAM collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
€ 12.39
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