- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing
Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing - 9788820730772
di Michele Quintano edito da Liguori, 2000
- Prezzo di Copertina: € 17.99
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.89)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing
- Autore: Michele Quintano
- Editore: Liguori
- Collana: Impresa e mercato , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Consumi Marketing
- Pagine: 96
- Dimensioni mm: 196 x 160 x 9
- ISBN-10: 8820730774
- ISBN-13: 9788820730772
Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing: Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing
Promozione Il libro "Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing"
Concorrenza e strategie di differenziazione nel settore del trasporto aereo
libro di Quintano Michele
edizioni Giappichelli collana Studi aziendale. Teorie analisi sist. az.
Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
libro di Quintano Michele
edizioni Liguori collana Impresa e mercato
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing"