- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il governo delle relazioni produttore-consumatore
Il governo delle relazioni produttore-consumatore - 9788834811061
di Michele Quintano edito da Giappichelli, 2001
- € 13.43
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il governo delle relazioni produttore-consumatore
- Autore: Michele Quintano
- Editore: Giappichelli
- Collana: Studi aziendali. Studi e ricerche , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8834811062
- ISBN-13: 9788834811061
Il governo delle relazioni produttore-consumatore: Il governo delle relazioni produttore-consumatore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il governo delle relazioni produttore-consumatore"
-5%
Il comportamento del consumatore nella prospettiva del marketing
libro di Quintano Michele
edizioni Liguori collana Impresa e mercato
€ 17.99
€ 17.10
Concorrenza e strategie di differenziazione nel settore del trasporto aereo
libro di Quintano Michele
edizioni Giappichelli collana Studi aziendale. Teorie analisi sist. az.
€ 19.00
Consumer behaviour. Comportamento d'acquisto e fedeltà del consumatore
libro di Quintano Michele
edizioni Liguori collana Impresa e mercato
€ 14.49
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il governo delle relazioni produttore-consumatore"