- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio
Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio - 9788879475549
di Raccio edito da Idelson-Gnocchi, 2012
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio
- Autore: Raccio
- Editore: Idelson-Gnocchi
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Farmacie
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8879475541
- ISBN-13: 9788879475549
Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio: Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio
Promozione Il libro "Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio"