- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio
Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio - 9788879475549
di Raccio edito da Idelson-Gnocchi, 2012
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio
- Autore: Raccio
- Editore: Idelson-Gnocchi
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Farmacie
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8879475541
- ISBN-13: 9788879475549
Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio: Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio
Promozione Il libro "Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing & management in farmacia. I concetti fondamentali e il valore del servizio"