- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Raccolta di letture per il corso di Strategia e politica aziendale
Raccolta di letture per il corso di Strategia e politica aziendale - 9781309066058
Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2017
- € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Raccolta di letture per il corso di Strategia e politica aziendale
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Create
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: V-378
- Dimensioni mm: 196 x 262 x 20
- ISBN-10: 1309066051
- ISBN-13: 9781309066058
Raccolta di letture per il corso di Strategia e politica aziendale: "L'elaborazione e l'implementazione di una strategia rivestono un'importanza fondamentale ai fini della gestione di un'attività d'impresa. Cosa implica esattamente un' efficace creazione ed esecuzione della strategia aziendale? Quali sono le componenti di questo processo? In che misura vi prende parte, oltre agli alti funzionari, anche il personale dell'impresa? Questo capitolo offre una panoramica delle varie fasi di creazione ed esecuzione strategica, con particolare attenzione alle responsabilità del management nella definizione di un orientamento mediante la pianificazione del percorso strategico, la definizione dei target di performance e la scelta di una strategia in grado di produrre i risultati desiderati. Esamineremo inoltre le tipologie di decisioni strategiche legate ai vari livelli manageriali, nonché i ruoli e le responsabilità del consiglio d' amministrazione nel processo di creazione ed esecuzione della strategia."
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Raccolta di letture per il corso di Strategia e politica aziendale"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Raccolta di letture per il corso di Strategia e politica aziendale"