ricerca
avanzata

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - 9788820766306

di Giovanni Ragone edito da Liguori, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 23.49
  • € 22.32
  • Risparmi il 5% (€ 1.17)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
  • AutoreGiovanni Ragone
  • Editore: Liguori
  • Data di Pubblicazione: 2015
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 220
  • Volume: 3
  • Dimensioni mm: 240 x 240 x 7
  • ISBN-10: 8820766302
  • ISBN-13:  9788820766306

 

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3: La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.
Advertising, essential intangible digital medium electric metropolis. Crossing the historical arc of language and advertising techniques this book comes to explore current scenarios between pervasiveness/sinking advertising and return to storytelling, among the new centrality of Internet and scheduled communication planning and management methods. A process of reflection and analysis on the largest media era, hybrid and metamorphic between worlds of Simulacra, introductory and informative tools useful for concrete experimentation.

Promozione Il libro "Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3"

Altri libri con autore: Ragone Giovanni

-5%

L'editoria in Italia. Storia e scenari per il XXI secolo libro di Ragone Giovanni
L'editoria in Italia. Storia e scenari per il XXI secolo
libro di Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana Mediologie
€ 18.99
€ 18.05

-5%

Introduzione alla sociologia della letteratura. La tradizione, i testi, le nuove teorie libro di Ragone Giovanni
Introduzione alla sociologia della letteratura. La tradizione, i testi, le nuove teorie
libro di Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana Socio-logie
€ 36.99
€ 35.15
Aprigliano tra presente e memoria storica libro di Ragone Giovanni
Aprigliano tra presente e memoria storica
libro di Ragone Giovanni 
edizioni Erranti
€ 15.00
Un secolo di libri. Storia dell'editoria in Italia dall'Unità al post-moderno libro di Ragone Giovanni
Un secolo di libri. Storia dell'editoria in Italia dall'Unità al post-moderno
libro di Ragone Giovanni 
edizioni Einaudi collana Biblioteca Einaudi
€ 16.53
Classici dietro le quinte. Storie di libri e di editori. Da Dante a Pasolini libro di Ragone Giovanni
Classici dietro le quinte. Storie di libri e di editori. Da Dante a Pasolini
libro di Ragone Giovanni 
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3"