- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 - 9788820766306
di Giovanni Ragone edito da Liguori, 2015
- Prezzo di Copertina: € 23.49
- € 22.32
-
Risparmi il 5% (€ 1.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
- Autore: Giovanni Ragone
- Editore: Liguori
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 220
- Volume: 3
- Dimensioni mm: 240 x 240 x 7
- ISBN-10: 8820766302
- ISBN-13: 9788820766306
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3: La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.
Advertising, essential intangible digital medium electric metropolis. Crossing the historical arc of language and advertising techniques this book comes to explore current scenarios between pervasiveness/sinking advertising and return to storytelling, among the new centrality of Internet and scheduled communication planning and management methods. A process of reflection and analysis on the largest media era, hybrid and metamorphic between worlds of Simulacra, introductory and informative tools useful for concrete experimentation.
Promozione Il libro "Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3"
-5%
![L'editoria in Italia. Storia e scenari per il XXI secolo libro di Ragone Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820738518p.jpg)
L'editoria in Italia. Storia e scenari per il XXI secolo
libro di Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana Mediologie
-5%
![Introduzione alla sociologia della letteratura. La tradizione, i testi, le nuove teorie libro di Ragone Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820724504p.jpg)
Introduzione alla sociologia della letteratura. La tradizione, i testi, le nuove teorie
libro di Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana Socio-logie
![Un secolo di libri. Storia dell'editoria in Italia dall'Unità al post-moderno libro di Ragone Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788806150891p.jpg)
Un secolo di libri. Storia dell'editoria in Italia dall'Unità al post-moderno
libro di Ragone Giovanni
edizioni Einaudi collana Biblioteca Einaudi
![Classici dietro le quinte. Storie di libri e di editori. Da Dante a Pasolini libro di Ragone Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842088424p.jpg)
Classici dietro le quinte. Storie di libri e di editori. Da Dante a Pasolini
libro di Ragone Giovanni
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
![Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788890229312p.jpg)
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3"