La nuova pedagogia della matematica. Come guidare lo sviluppo del pensiero nel bambino sano, nel bambino con disturbi di apprendimento, nel disabile -
di Levy Rahmani edito da Marrapese, 1993
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La nuova pedagogia della matematica. Come guidare lo sviluppo del pensiero nel bambino sano, nel bambino con disturbi di apprendimento, nel disabile
- Autore: Levy Rahmani
- Editore: Marrapese
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: educazione
- Argomenti : Matematica Didattica
- Pagine: 152
La nuova pedagogia della matematica. Come guidare lo sviluppo del pensiero nel bambino sano, nel bambino con disturbi di apprendimento, nel disabile: La nuova pedagogia della matematica. Come guidare lo sviluppo del pensiero nel bambino sano, nel bambino con disturbi di apprendimento, nel disabile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova pedagogia della matematica. Come guidare lo sviluppo del pensiero nel bambino sano, nel bambino con disturbi di apprendimento, nel disabile"
Take the wheel again. Per le Scuole superiori. Con CD Audio
libro di Piccioli Ilaria
edizioni San Marco (Ponteranica)
Carta escursionistica n. 057. Anterselva-Valle di Casies 1:25.000. Adatto a GPS. Digital map. DVD-ROM
libro di
edizioni Kompass
-5%
La bibliotecaria di New York
libro di Benedict Marie
Murray Victoria Christopher
edizioni Newton Compton Editori collana 3.0
-5%
Il delirio di Ivan. Psicopatologia dei Karamazov
libro di Semerari Antonio
edizioni Laterza collana Universale Laterza
-5%
Il sentiero dei profumi
libro di Caboni Cristina
edizioni Garzanti collana Super G
-5%
La sapienza greca. Vol. 2: Epidemie-Ferecide-Talete-Anassimandro-Anassimene-Onomacrito
libro di Colli Giorgio
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova pedagogia della matematica. Come guidare lo sviluppo del pensiero nel bambino sano, nel bambino con disturbi di apprendimento, nel disabile"