- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire...
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente - 9788820333539
di Marco Raimondi edito da Hoepli, 2004
- € 53.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
- Autore: Marco Raimondi
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXIV-920
- ISBN-10: 8820333538
- ISBN-13: 9788820333539
Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente: Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente"