- Libreria
- >
- Libri
- >
- Medicina
- >
- Medicina generale
- >
- Teoria metodologica e didattica del movimento
Teoria metodologica e didattica del movimento - 9788886494892
di P. Raimondi O. Vicenzini edito da Margiacchi-Galeno, 2003
- € 70.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 75.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teoria metodologica e didattica del movimento
- Autori : P. Raimondi O. Vicenzini
- Editore: Margiacchi-Galeno
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze mediche. medicina
- ISBN-10: 8886494890
- ISBN-13: 9788886494892
Teoria metodologica e didattica del movimento: Teoria metodologica e didattica del movimento
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria metodologica e didattica del movimento"
-5%
Medical humanities e medicina narrativa. Nuove prospettive nella formazione dei professionisti della cura
libro di Zannini Lucia
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Pedagogie dello sviluppo
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85
-5%
La sinfonia del corpo. Trattato medievale sulla salute e il benessere delle donne
libro di De Ruggiero Trotula
Manni P. (cur.)
edizioni Manni collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Spillover. L'evoluzione delle pandemie
libro di Quammen David
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 14.00
Psichiatria sociale ed epidemiologia psichiatrica
libro di Henderson A. Scott
edizioni Il Pensiero Scientifico collana Temi di neurologia e psichiatria
disponibilità immediata
€ 23.00
Diffuse lung diseases. Clinical features, pathology, HRCT
libro di Maffessanti Mario
Dalpiaz Giorgia
Cancellieri Alessandra
edizioni Springer Verlag
disponibilità immediata
€ 135.19
Complicanze mediche dei disturbi del comportamento alimentare
libro di Bosello O. (cur.)
Mazzetti di Pietralata M. (cur.)
edizioni CIC Edizioni Internazionali
disponibilità immediata
€ 25.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria metodologica e didattica del movimento"