- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Personalizzazione, marca e identità del consumatore
Personalizzazione, marca e identità del consumatore - 9788823843554
di Raimondo Maria Antonietta edito da EGEA, 2012
- € 38.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 43.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Personalizzazione, marca e identità del consumatore
- Autore: Raimondo Maria Antonietta
- Editore: EGEA
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 296
- ISBN-10: 8823843553
- ISBN-13: 9788823843554
Personalizzazione, marca e identità del consumatore: Personalizzazione, marca e identità del consumatore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personalizzazione, marca e identità del consumatore"
Il valore dei segni di marca. Identità, segnalazione e prominenza
libro di Raimondo Maria Antonietta
edizioni Mondadori Bruno collana PAPERS
€ 20.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personalizzazione, marca e identità del consumatore"