- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori...
Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani - 9788823838833
di Raja Rajamannar edito da EGEA, 2022
- € 29.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.03
-
Risparmi il 5% (€ 1.47)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani
- Autore: Raja Rajamannar
- Editore: EGEA
- Collana: Business e oltre
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: XII-208
- Traduttore: Grimaldi M.
- Dimensioni mm: 240 x 232 x 0
- ISBN-10: 8823838835
- ISBN-13: 9788823838833
Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani: L'incessante trasformazione della tecnologia nel corso degli ultimi decenni ha costretto il marketing a cambiare continuamente pelle, evolvendo attraverso quattro differenti fasi. La quinta fase, o Quinto paradigma, non sarà un'evoluzione ma una vera e propria rivoluzione. Quasi tutti gli aspetti del marketing odierno, infatti, devono essere ripensati da cima a fondo. In questo libro Raja Rajamannar, Chief Marketing & Communications Officer di Mastercard, condivide strategie e strumenti innovativi per riprogettare l'intero paradigma del marketing e consentire alle aziende di raggiungere il successo. In Quantum Marketing i lettori potranno comprendere lo sviluppo del marketing e capire come dominare i cambiamenti in atto, esplorare le strategie e le tattiche di marketing ottimali per competere nell'attuale contesto di mercato e conoscere i punti di vista dei migliori esperti di marketing in tutti i settori. Il libro è rivolto a tutte le persone interessate alla rapida trasformazione del marketing, a come gli esperti si stanno preparando all'avvento del Quinto paradigma e a capire che aspetto avrà il nuovo mondo per le aziende, per i consumatori e per la società quando la rivoluzione del Quantum Marketing avrà raggiunto livelli del tutto inediti.
Promozione Il libro "Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani"