ricerca
avanzata

Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani - 9788823838833

di Raja Rajamannar edito da EGEA, 2022

  • € 29.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 33.03
  • Risparmi il 5% (€ 1.47)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani
  • AutoreRaja Rajamannar
  • Editore: EGEA
  • Collana: Business e oltre
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: XII-208
  • Traduttore: Grimaldi M.
  • Dimensioni mm: 240 x 232 x 0
  • ISBN-10: 8823838835
  • ISBN-13:  9788823838833

 

Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani: L'incessante trasformazione della tecnologia nel corso degli ultimi decenni ha costretto il marketing a cambiare continuamente pelle, evolvendo attraverso quattro differenti fasi. La quinta fase, o Quinto paradigma, non sarà un'evoluzione ma una vera e propria rivoluzione. Quasi tutti gli aspetti del marketing odierno, infatti, devono essere ripensati da cima a fondo. In questo libro Raja Rajamannar, Chief Marketing & Communications Officer di Mastercard, condivide strategie e strumenti innovativi per riprogettare l'intero paradigma del marketing e consentire alle aziende di raggiungere il successo. In Quantum Marketing i lettori potranno comprendere lo sviluppo del marketing e capire come dominare i cambiamenti in atto, esplorare le strategie e le tattiche di marketing ottimali per competere nell'attuale contesto di mercato e conoscere i punti di vista dei migliori esperti di marketing in tutti i settori. Il libro è rivolto a tutte le persone interessate alla rapida trasformazione del marketing, a come gli esperti si stanno preparando all'avvento del Quinto paradigma e a capire che aspetto avrà il nuovo mondo per le aziende, per i consumatori e per la società quando la rivoluzione del Quantum Marketing avrà raggiunto livelli del tutto inediti.

Promozione Il libro "Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani"