ricerca
avanzata

L'Innovazione come strategia di marketing - 9788870815894

di S. Ram Sheth N. Jagdish Vergnano F. (cur.) edito da Tecniche Nuove, 1992

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'Innovazione come strategia di marketing: L'Innovazione come strategia di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Innovazione come strategia di marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il Gruffalò. Un libro da toccare. Con inserti di tattili. Ediz. a colori libro di Donaldson Julia
Il Gruffalò. Un libro da toccare. Con inserti di tattili. Ediz. a colori
libro di Donaldson Julia 
edizioni Emme Edizioni collana Primi libri
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 11.82

-5%

Povere creature! libro di Gray Alasdair
Povere creature!
libro di Gray Alasdair 
edizioni Safarà Editore collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90

-15%

Adesso libro di Gamberale Chiara
Adesso
libro di Gamberale Chiara 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35

-15%

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Ediz. anniversario 25 anni libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Ediz. anniversario 25 anni
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-20%

I fratelli Mezzaluna libro di Gamberale Chiara
I fratelli Mezzaluna
libro di Gamberale Chiara 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 12.72
Calusca. Sinestesie astratte-Abstract synesthesia. Ediz. bilingue libro di Carrubba G. (cur.)
Calusca. Sinestesie astratte-Abstract synesthesia. Ediz. bilingue
libro di Carrubba G. (cur.) 
edizioni Newl'ink collana L'And
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Innovazione come strategia di marketing"