ricerca
avanzata

Politica e argomentazione. Strategia e tecniche del consenso nelle società di massa -

di Daniele Rambaudi edito da Marzorati, 1980

  • € 11.36

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Politica e argomentazione. Strategia e tecniche del consenso nelle società di massa: Politica e argomentazione. Strategia e tecniche del consenso nelle società di massa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Politica e argomentazione. Strategia e tecniche del consenso nelle società di massa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La famiglia Karnowski libro di Singer Israel Joshua
La famiglia Karnowski
libro di Singer Israel Joshua 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00
Juana l'Infant. Una moglie per Ferdinando. Vol. 1 libro di Bascetta Arturo Cuttrera Sabato
Juana l'Infant. Una moglie per Ferdinando. Vol. 1
libro di Bascetta Arturo  Cuttrera Sabato 
edizioni ABE collana Le regine di Napoli
disponibilità immediata
€ 24.00
Storia è servita. Dal medioevo a oggi. Con prove per l'esame di Stato. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La). Vol. 4: 1650-1900 libro di Montanari Massimo
Storia è servita. Dal medioevo a oggi. Con prove per l'esame di Stato. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La). Vol. 4: 1650-1900
libro di Montanari Massimo 
edizioni Laterza Edizioni Scolastiche collana Collezione scolastica
disponibilità immediata
€ 24.90

-5%

One piece. New edition. Vol. 3 libro di Oda Eiichiro
One piece. New edition. Vol. 3
libro di Oda Eiichiro 
edizioni Star Comics collana Greatest
disponibilità immediata
€ 5.20
€ 4.94

-5%

Teo libro di Gentile Lorenza
Teo
libro di Gentile Lorenza 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45
Il vizio assurdo libro di Fabbri Diego Lajolo Davide
Il vizio assurdo
libro di Fabbri Diego  Lajolo Davide 
edizioni Nuova Cultura
disponibilità immediata
€ 10.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Politica e argomentazione. Strategia e tecniche del consenso nelle società di massa"