- Libreria
- >
- Libri
- >
- Storia e archeologia
- >
- Guerra dell'iraq
- >
- Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - 9788889091005
di Sheldon Rampton John Stauber edito da Nuovi Mondi, 2003
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa
- Autori : Sheldon Rampton John Stauber
- Editore: Nuovi Mondi
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Stati Uniti-Politica Iraq
- Pagine: 173
- Traduttore: Milan E.
- ISBN-10: 8889091002
- ISBN-13: 9788889091005
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa: In questo volume gli esperti di media Sheldon Rampton e John Stauber analizzano le notizie, le conferenze stampa e i titoli di giornale attraverso cui il conflitto iracheno è stato pianificato, denunciando tutti i retroscena della campagna di pubbliche relazioni e disinformazione promossa dall'Amministrazione Bush. John Stauber è il fondatore e il direttore del "Center for Media & Democracy", un istituto che analizza la propaganda condotta dalle multinazionali e dai governi. John Stauber e Sheldon Rampton pubblicano su "PR Watch", l'osservatorio Usa sull'industria delle pubbliche relazioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa"