- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie generali
- >
- Il re delle margherite. Autobiografia di un investigatore privato. Fatti inspiegabili...
Il re delle margherite. Autobiografia di un investigatore privato. Fatti inspiegabili e incredibili di una storia vera - 9788856728187
di Mario Ranieri edito da Gruppo Albatros Il Filo, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il re delle margherite. Autobiografia di un investigatore privato. Fatti inspiegabili e incredibili di una storia vera
- Autore: Mario Ranieri
- Editore: Gruppo Albatros Il Filo
- Collana: Nuove voci
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Ranieri, Mario
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8856728184
- ISBN-13: 9788856728187
Il re delle margherite. Autobiografia di un investigatore privato. Fatti inspiegabili e incredibili di una storia vera: Una storia incompiuta, quella narrata in queste pagine: un vissuto straordinario che ancora affronta gli strani scherzi del destino, stupendosi delle incredibili coincidenze di ogni giorno, impattando con una realtà densa di misteri. Il protagonista ne ha viste tante, e qui le racconta, senza veli: la penna scorre fluida sulle pagine, in una confessione dolorosa, necessaria, liberatoria. A volte è un fiume in piena, preda dell'emozione; a volte riesce a dominarsi, a volte preferisce tacere. Dall'infanzia alla maturità, ogni età è costellata di eventi e incontri incredibili, inquietanti, angosciosi. Ritornano gli spettri del passato, s'impongono come irritanti compagni di viaggio. Nell'orizzonte sconfinato del possibile tutto può accadere: il confine tra realtà e immaginazione si sposta sempre più in là, verso un orizzonte irraggiungibile, tra terra e cielo. È la linea su cui siede il re delle margherite, l'invitante e attraente bagliore di un oltre che è già qui, tra di noi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il re delle margherite. Autobiografia di un investigatore privato. Fatti inspiegabili e incredibili di una storia vera"
Face to Facebook
libro di Ranieri Mario
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
-5%
Un magnifico errore. Catastrofici «errori» e imprevisti apprendimenti
libro di Ciantar Andrea
edizioni Pigreco Edizioni
Il segreto di King. L'invisibile lotta alla malattia di Parkinson
libro di Brandolini Raffaele
edizioni Aldenia Edizioni collana Storie di vita
-20%
Con le ali ai piedi
libro di Kazerooni Abbas
edizioni Salani collana Gl'istriciPiù
-15%
Novant'anni. A scuola di vita
libro di Villone Domenico
edizioni Effatà Editrice collana Vita-grafie
-15%
La ragazza dei lupi. La mia vita selvaggia tra i lupi italiani
libro di Canestrini Mia
edizioni Piemme collana Pickwick
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il re delle margherite. Autobiografia di un investigatore privato. Fatti inspiegabili e incredibili di una storia vera"
Una storia ai confinidel’impossibile. Una storia mai sentita, ne raccontatada nessuno. Strano molto strano,.. non so chedire. Comunque una storia che mi ha fatto riflettere. Ciao Mario Ranieri, felice che sei qui con noi.
Un ibro che racconta a vita adolescenziale edi una gioventù, al’insegnadi scorribande e bande organizzatedi quartiere. Ma il vero cuoredel ibro è trattoda fatti incredibili e incomprensibili, che hanno modificato il comportamentodi pensare edi agiredi questo giovane turbolento ala ricerca,di quelo che non aveva mai avuto, e come si evidenziadal ibro, a mancanzadi affettodei genitori. Anche se o scrittore con una certadiplomazia, indica che forse non si trattavadei veri genitori. Un giovane che nel corsodela sua vita, ha fatto partedel’esercito,del’Armadei Carabinieri nei reparti speciali. Ha maturato studi particolari, per poidiventare un investigatore privato. Ma tutto costelato comedetto pocansi,da fatti incredibili e incomprensibili,difficilida accettare. Nel racconto si evidenzia anche che nel corsodela sua permanenza nel’Armadei carabinieri e nel’ esercito sia stato un gigolò. BUONA ETTURA, IBRO CONSIGLIATO A QUEI RAGAZZI INDECISI FRA IL BENE E IL MALE.
Un ibro unico nel suo genere. Una storia unica, mai sentita. Ho etto questo ibro tre volte, cercavodi capire i passaggidi vitadi questo giovane investigatore. Grazie Mariodi aver raccontato una storia, che sicuramente potrà far riflettere,…
Ho etto una storia, mai etta prima. Incredibile,difficileda accettare. Emozionante, e audace. ibro sconsigliato a soggetti sensibili o emotivi. Una storia fuoridagli schemi.