La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo - 9788871876689
di Stan Rapp Collins L. Thomas edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1996
- € 22.72
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo
- Autori : Stan Rapp Collins L. Thomas
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Management e impresa
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8871876687
- ISBN-13: 9788871876689
La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo: La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo"
-5%
Armocromia per te
libro di Fanelli Benedetta R.
Viggiano Antonella
edizioni Fabbri collana Varia
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Viareggio sotto le bombe
libro di Fornaciari Paolo
edizioni Pezzini collana Quaderni di storia e cultura
disponibilità immediata
€ 8.00
L'Irpinia, Fulsula E Melae. Brani Di Odoardo Ciani. Vol. 3: Il territorio fra storia e leggenda
libro di Capozzi G. (cur.)
edizioni ABE collana Ristampe del Regno di Napoli
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
La grazia dell'inverno. Un'indagine del commissario Armand Gamache
libro di Penny Louise
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Con i colori in mano
libro di Bartolucci Marta
edizioni Raffaello collana I giocoscopro
disponibilità immediata
€ 2.50
€ 2.38
Rivista Liturgica - La terza edizione italiana del Messale Romano
libro di
edizioni Edizioni Camaldoli
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande svolta del marketing. Aziende e clienti nell'era dell'individuo"