- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate)...
Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo - 9788863450071
di Stan Rapp Collins L. Thomas edito da Il Sole 24 Ore, 2009
- € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo
- Autori : Stan Rapp Collins L. Thomas
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIII-193
- Traduttore: Merlini R.
- ISBN-10: 8863450072
- ISBN-13: 9788863450071
Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo: "Per attirare l'attenzione e sollecitare la risposta e la curiosità del cliente mandategli un calzino solo, egli acquisterà l'altro! Qualunque sia il vostro ruolo nel marketing, nella pubblicità o nella comunicazione, sapete perfettamente quanto conti un'idea, se è quella giusta". Stan Rapp e Thomas Collins hanno raccolto in questo libro le 66 (più una) idee migliori sperimentate in dieci anni di consulenza in giro per il mondo: idee "incredibilmente semplici", da poter essere adattate a situazioni di marketing completamente diverse.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo"