- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale
La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale - 9788820431044
di Alfred Rappaport edito da Franco Angeli, 1997
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale
- Autore: Alfred Rappaport
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 232
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8820431041
- ISBN-13: 9788820431044
La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale: La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale"
-5%
Salvare il capitalismo. Come riprendere il controllo della finanza e tornare a creare valore a lungo termine
libro di Rappaport Alfred
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale"