ricerca
avanzata

La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale - 9788820431044

di Alfred Rappaport edito da Franco Angeli, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale: La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale"

Altri libri con autore: Rappaport Alfred

-5%

Salvare il capitalismo. Come riprendere il controllo della finanza e tornare a creare valore a lungo termine libro di Rappaport Alfred
Salvare il capitalismo. Come riprendere il controllo della finanza e tornare a creare valore a lungo termine
libro di Rappaport Alfred 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 30.00
€ 28.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La strategia del valore. Le nuove regole della performance aziendale"