- Libreria
- >
- Libri
- >
- Ricerca ed informazione
- >
- Gestione della biblioteca, degli archivi e delle informazioni
- >
- Come gestire i reclami in biblioteca
Come gestire i reclami in biblioteca - 9788870759006
di Rasetti Maria Stella edito da Editrice Bibliografica, 2016
- Prezzo di Copertina: € 8.00
- € 7.60
-
Risparmi il 5% (€ 0.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come gestire i reclami in biblioteca
- Autore: Rasetti Maria Stella
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: Library Toolbox , Nr. 16
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: BIBLIOTECONOMIA. DOCUMENTAZIONE
- Argomenti : Biblioteche Reclamo (Diritto)
- Pagine: 80
- ISBN-10: 8870759008
- ISBN-13: 9788870759006
Come gestire i reclami in biblioteca: Una guida per imparare a gestire i "reclami", ovvero le lamentele presentate a voce e per scritto dagli utenti insoddisfatti, che l'autrice vede come un'importante opportunità di ascolto dell'utenza e di miglioramento.
Promozione Il libro "Come gestire i reclami in biblioteca" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come gestire i reclami in biblioteca"
-5%
La biblioteca e la sua reputazione
libro di Rasetti Maria Stella
edizioni Editrice Bibliografica collana Biblioteconomia e scienza dell'informazione
-5%
La biblioteca è anche tua!
libro di Rasetti Maria Stella
edizioni Editrice Bibliografica collana Conoscere la biblioteca
-5%
Come raccontare in modo efficace la tua biblioteca
libro di Rasetti Maria Stella
edizioni Editrice Bibliografica collana Library Toolbox
-5%
Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca
libro di Rasetti Maria Stella
edizioni Editrice Bibliografica collana Library Toolbox
-5%
Come portare la biblioteca fuori di sé
libro di Rasetti Maria Stella
edizioni Editrice Bibliografica collana Library Toolbox
-5%
Come fare il bilancio sociale della biblioteca
libro di Rasetti Maria Stella
edizioni Editrice Bibliografica collana Library Toolbox
L'informazione multimediale dal presente al futuro: le prospettive del Multimedia Information Retrieval
libro di Raieli R. (cur.)
edizioni AIB
La biblioteca come servizio di base. Obiettivi, tecniche, criteri di gestione
libro di Carotti Carlo
edizioni Lampi di Stampa
Archivistica generale. Primi elementi
libro di Romiti Antonio
edizioni Civita collana Archivistica
Il Censimento degli Archivi Ecclesiastici d'Italia del 1942, Introduzione storica
libro di Pagano Sergio
edizioni Archivio Segreto Vaticano collana Collectanea Archivi Vaticani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come gestire i reclami in biblioteca"