- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Nato per vendere
Nato per vendere - 9788892609839
di Andrea Rastelli edito da Youcanprint, 2016
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nato per vendere
- Autore: Andrea Rastelli
- Editore: Youcanprint
- Collana: Youcanprint Self-Publishing
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8892609831
- ISBN-13: 9788892609839
Nato per vendere: "Nato per vendere" è un volume adatto per trasformarsi in bravi comunicatori della vendita, non solo nella vita lavorativa. I professionisti che intendono avvicinarsi al mestiere o meglio riflettere sul loro approccio troveranno di certo in queste pagine dei validi consigli e osservazioni utili, al contempo ciascun individuo non potrà che apprezzare gli stimoli a una comunicazione attenta e corretta che l'autore promuove attraverso il libro. Un manuale frutto di esperienza e professionalità sul campo, non priva di errori e ripensamenti che trasmettono al lettore la veridicità e la profonda riflessività, umana e professionale dell'autore.
"Born to sell" is an appropriate volume to become good communicators of sale, not only in working life. Professionals who intend to approach the craft or rather reflect on their approach will certainly in these pages of advice and useful observations, while each individual will appreciate the careful and correct communication stimuli that the author promotes through the book. A manual fruit of experience and professionalism in the field, not without mistakes and regrets that convey to the reader the truthfulness and profound reflectiveness, personally and professionally.
Promozione Il libro "Nato per vendere" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nato per vendere"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nato per vendere"