- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e...
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale - 9788846432049
di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli, 2010
- € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
- Autore: Cristina Ravazzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Distribuzione commerciale , Nr. 36
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Farmacie
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846432045
- ISBN-13: 9788846432049
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale: Nelle farmacie è sempre più rilevante la commercializzazione di prodotti extrafarmaceutici per il benessere della persona, di cui occorre una vendita più efficace ed efficiente attraverso l'uso delle moderne tecniche di visual merchandising. Nella farmacia moderna il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti operativi a cui sono dedicati i capitoli di questo libro: classificazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) e esposizione attraente dei prodotti commercializzati (display).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale"
-5%
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli
Distribuzione commerciale
, 2012
-5%
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
La vendita assistita oggi nel commercio
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Come vendere in farmacia. Comunicazione personale e visiva con i clienti
libro di Penati Luigi
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale"