ricerca
avanzata

Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione - 9788856844528

di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione: Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Ed è quindi diventato patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i loro prodotti. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ( layout ) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti ( display ). A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro.
A fundamental contribution to the transformation of the point of sale into a modern "car for sale" to high productivity comes from visual merchandising: developing systematically all the opportunities offered by visual merchandising. Therefore affects retail outlets of all types and sizes. And has thus become indispensable professional heritage to all those involved in the sale. Visual merchandising is also about production companies: increasingly interested to think in terms of Visual Merchandising and then making visual merchandising in retail outlets where their products. The work of visual merchandising is divided into three strategic and operational moments: classification and aggregation of the offer of goods, rational organization of retail space (layout) and interesting and attractive product display (display). That are dedicated the three tenets of the book.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"

Altri libri con autore: Ravazzi Cristina

-5%

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale libro di Ravazzi Cristina
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
€ 21.00
€ 19.95
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia libro di Ravazzi Cristina
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
€ 21.00
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio libro di Ravazzi Cristina
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
€ 21.00
La vendita assistita oggi nel commercio libro di Ravazzi Cristina
La vendita assistita oggi nel commercio
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
€ 18.50
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione libro di Ravazzi Cristina
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
€ 15.50
Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento libro di Ravazzi Cristina
Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento
libro di Ravazzi Cristina 
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
€ 19.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"
VISUAL MERCHANDISING
,
5

Il visual merchandising è a chiave per rendere un punto vendita una moderna "macchina per vendere", qualunque sia a sua tipologia e a sua grandezza. Un aspettodi marketing che riguarda anche e aziende produttrici sempre più orientate a ragionare in otticadi vendita visiva.