- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita...
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione - 9788856844528
di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
- Autore: Cristina Ravazzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Distribuzione commerciale , Nr. 34
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Vendita Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8856844524
- ISBN-13: 9788856844528
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione: Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Ed è quindi diventato patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i loro prodotti. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ( layout ) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti ( display ). A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro.
A fundamental contribution to the transformation of the point of sale into a modern "car for sale" to high productivity comes from visual merchandising: developing systematically all the opportunities offered by visual merchandising. Therefore affects retail outlets of all types and sizes. And has thus become indispensable professional heritage to all those involved in the sale. Visual merchandising is also about production companies: increasingly interested to think in terms of Visual Merchandising and then making visual merchandising in retail outlets where their products. The work of visual merchandising is divided into three strategic and operational moments: classification and aggregation of the offer of goods, rational organization of retail space (layout) and interesting and attractive product display (display). That are dedicated the three tenets of the book.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"
-5%
Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising per il bambino e la prima infanzia
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising per la cartoleria e l'ufficio
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
La vendita assistita oggi nel commercio
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
Un visual merchandising su misura per l'abbigliamento
libro di Ravazzi Cristina
edizioni Franco Angeli collana Distribuzione commerciale
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione"
Il visual merchandising è a chiave per rendere un punto vendita una moderna "macchina per vendere", qualunque sia a sua tipologia e a sua grandezza. Un aspettodi marketing che riguarda anche e aziende produttrici sempre più orientate a ragionare in otticadi vendita visiva.