ricerca
avanzata

Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali - 9788834825037

di Piergiorgio Re edito da Giappichelli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali: Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali"

Altri libri con autore: Re Piergiorgio
Marketing e nuovi scenari competitivi libro di Re Piergiorgio
Marketing e nuovi scenari competitivi
libro di Re Piergiorgio 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 24.00
Event management libro di Re Piergiorgio
Event management
libro di Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli
€ 14.00
Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing libro di Re Piergiorgio
Strumenti quantitativi per le decisioni di marketing
libro di Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli
€ 18.00
Aspetti finanziari e quantitativi del marketing libro di Re Piergiorgio
Aspetti finanziari e quantitativi del marketing
libro di Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli
€ 13.94
Il marketing globale libro di Re Piergiorgio
Il marketing globale
libro di Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli
€ 22.72
La gestione dell'innovazione nelle imprese familiari libro di Re Piergiorgio
La gestione dell'innovazione nelle imprese familiari
libro di Re Piergiorgio 
edizioni Giappichelli
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le variabili del marketing nel contesto dei beni culturali"