La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa - 9788813192075
di Andrea Rea edito da CEDAM, 1995
- € 29.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa
- Autore: Andrea Rea
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi di econ. e gest. impresa industr. , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: economia
- Argomenti : Economia aziendale Direzione aziendale
- Pagine: XX-458
- ISBN-10: 881319207X
- ISBN-13: 9788813192075
La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa: La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa"
-5%
Non farmi male. Le inchieste del cronista vinaio. Vol. 1
libro di Roncone Fabrizio
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-20%
L'incredibile avventura dei 10 calzini fuggiti (4 destri e 6 sinistri)
libro di Bednarek Justyna
edizioni Salani collana Illustrati
-5%
Destini incrociati. 1944. Giovani, eroi, ribelli
libro di Dowswell Paul
edizioni Feltrinelli collana Up Feltrinelli
-5%
Invincible omnibus. Vol. 3
libro di Kirkman Robert
edizioni SaldaPress
-20%
Matilde
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Istrici Dahl
-5%
Il cucciolo e il pettirosso. Ediz. a colori
libro di Bailey Rosa
edizioni Gallucci Bros
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa"