ricerca
avanzata

La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa - 9788813192075

di Andrea Rea edito da CEDAM, 1995

  • € 29.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa: La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Non farmi male. Le inchieste del cronista vinaio. Vol. 1 libro di Roncone Fabrizio
Non farmi male. Le inchieste del cronista vinaio. Vol. 1
libro di Roncone Fabrizio 
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

-20%

L'incredibile avventura dei 10 calzini fuggiti (4 destri e 6 sinistri) libro di Bednarek Justyna
L'incredibile avventura dei 10 calzini fuggiti (4 destri e 6 sinistri)
libro di Bednarek Justyna 
edizioni Salani collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 12.72

-5%

Destini incrociati. 1944. Giovani, eroi, ribelli libro di Dowswell Paul
Destini incrociati. 1944. Giovani, eroi, ribelli
libro di Dowswell Paul 
edizioni Feltrinelli collana Up Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Invincible omnibus. Vol. 3 libro di Kirkman Robert
Invincible omnibus. Vol. 3
libro di Kirkman Robert 
edizioni SaldaPress
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25

-20%

Matilde libro di Dahl Roald
Matilde
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Istrici Dahl
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 10.32

-5%

Il cucciolo e il pettirosso. Ediz. a colori libro di Bailey Rosa
Il cucciolo e il pettirosso. Ediz. a colori
libro di Bailey Rosa 
edizioni Gallucci Bros
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione creativa dell'impresa. Dalla percezione del contesto ambientale alla costruzione della strategia innovativa"