- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Psicologia dell'educazione
- >
- Forse le cose non sembrano come sono. Un percorso sperimentale di psicologia...
Forse le cose non sembrano come sono. Un percorso sperimentale di psicologia in una scuola primaria bolognese - 9788898964161
di Emilio Rebecchi Jaia Pasquini edito da L'Io e il Mondo di TJ, 2016
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Forse le cose non sembrano come sono. Un percorso sperimentale di psicologia in una scuola primaria bolognese
- Autori : Emilio Rebecchi Jaia Pasquini
- Editore: L'Io e il Mondo di TJ
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: educazione
- Argomento : Psicologia educativa
- Pagine: 136
- ISBN-10: 8898964161
- ISBN-13: 9788898964161
Forse le cose non sembrano come sono. Un percorso sperimentale di psicologia in una scuola primaria bolognese: Il racconto, il materiale, le considerazioni e le note di un percorso sperimentale di psicologia in una scuola primaria di Bologna. Due anni, gli esperimenti proposti, i commenti degli insegnanti e i suggerimenti per chi volesse proporre il percorso in modo autonomo in classe per favorire la conoscenza dell'altro e di se stessi e facilitare il lavoro di gruppo.
The story, the material, the considerations and the notes of an experimental psychology in a primary school in Bologna. Two years, the proposed experiments, teachers ' comments and suggestions for those who want to propose the path independently in class to promote the knowledge of others and of themselves and facilitate teamwork.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forse le cose non sembrano come sono. Un percorso sperimentale di psicologia in una scuola primaria bolognese"
Psicologia clinica. Problemi diagnostici ed elementi di psicoterapia
libro di Lis Adriana
edizioni Giunti Editore collana Manuali e monografie di psicologia Giunti
-5%
Statistica per psicologi
libro di Caudek Corrado
Luccio Riccardo
edizioni Laterza collana Scienze della mente
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
-5%
Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM
libro di Laurence Tim
edizioni Tecniche Nuove collana Nuovi equilibri
-5%
Litigare con metodo. Gestire i litigi dei bambini a scuola
libro di Novara Daniele
Di Chio Caterina
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
-5%
L'assistente alla comunicazione per l'alunno sordo. Chi è, cosa fa e come si forma. Manuale di riferimento per gli operatori, le scuole e le famiglie
libro di Bosi Rosanna
Maragna Simonetta
Tomassini Roberta
edizioni Franco Angeli collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forse le cose non sembrano come sono. Un percorso sperimentale di psicologia in una scuola primaria bolognese"