ricerca
avanzata

U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition - 9788868742393

di Rosser Reeves edito da Fausto Lupetti Editore, 2018

Informazioni bibliografiche del Libro

 

U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition: Questo libro contiene le istruzioni originali, fino ad oggi introvabili in Italia, per realizzare una U.S.P. - Unique Selling Proposition (conosciuta anche come argomentazione esclusiva di vendita), uno strumento comunicativo che nel secolo scorso rese milionario il suo autore, e che oggi sta facendo la fortuna di quanti, in tutto il mondo, vendono tramite landing pages e sales letters. Presentazione di Eugenio Flaccovio.
This Book contains the original instructions, until now unobvable in Italy, to create a U.S.P.-Unique Selling Proposition (also known as an exclusive sales argument), a communicative tool that in the last century made the millionaire Its author, and that today is making the fortune of those, all over the world, selling via landing pages and sales letters. Presentation by Eugenio Flaccovio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition"

Altri libri con autore: Reeves Rosser

-5%

I miti di Madison Avenue. La reality advertising libro di Reeves Rosser
I miti di Madison Avenue. La reality advertising
libro di Reeves Rosser 
edizioni Lupetti collana Per conoscere i classici della pubblicità
€ 14.00
€ 13.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "U.S.P. Comunicare per vendere. Aumenta il fatturato con la pubblicità applicando la Unique Selling Proposition"