ricerca
avanzata

Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni - 9788840006123

di Regalia C. (cur.) Bruno A. (cur.) edito da Unicopli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni: La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
Reflection on the quality of services and their evaluation is imposing itself as the criteria also social policy. Personal services, from social to health education, are increasingly subject to quality standards in their performance and their functions: the book offers theoretical and methodological insights in this regard.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La valutazione della qualità nei servizi. Metodi, tecniche, esperienze libro di Vecchiato T. (cur.)
La valutazione della qualità nei servizi. Metodi, tecniche, esperienze
libro di Vecchiato T. (cur.) 
edizioni Fondazione Emanuela Zancan collana Scienze sociali e servizi sociali
€ 19.63

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni"