- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Certificazione di qualità (qa) e qualità totale (tqm)
- >
- Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni
Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni - 9788840006123
di Regalia C. (cur.) Bruno A. (cur.) edito da Unicopli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni
- Autori : Regalia C. (cur.) Bruno A. (cur.)
- Editore: Unicopli
- Collana: Socialmente , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: amministrazione pubblica
- Argomento : Servizi pubblici
- Pagine: 195
- Curatore: Regalia C.; Bruno A.
- ISBN-10: 8840006125
- ISBN-13: 9788840006123
Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni: La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
Reflection on the quality of services and their evaluation is imposing itself as the criteria also social policy. Personal services, from social to health education, are increasingly subject to quality standards in their performance and their functions: the book offers theoretical and methodological insights in this regard.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni"

La valutazione della qualità nei servizi. Metodi, tecniche, esperienze
libro di Vecchiato T. (cur.)
edizioni Fondazione Emanuela Zancan collana Scienze sociali e servizi sociali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valutazione e qualità nei servizi. Una sfida attuale per le organizzazioni"