- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa
La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa - 9788880082408
di Christian Regouby edito da ISEDI, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa
- Autore: Christian Regouby
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunicazione Organizzazione aziendale
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 241 x 172 x 12
- ISBN-10: 888008240X
- ISBN-13: 9788880082408
La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa: La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione globale. Come costruire il capitale d'immagine dell'impresa"