- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche...
Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro - 9788890447570
Un libro edito da MFC Editore, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro
- Editore: MFC Editore
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: economia
- Argomento : Finanza
- Pagine: 232
- ISBN-10: 8890447575
- ISBN-13: 9788890447570
Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro: La crisi ha accentuato il "passaggio" del potere ai consumatori e sapere cosa pensano veramente i consumatori diventa la chiave del successo nei servizi finanziari. Questo libro spiega i paradigmi per eccellere, aspetti che condizioneranno il mercato dei servizi finanziari nel futuro. Riflessioni, esempi concreti di realtà bancarie e assicurative in tutto il mondo che stanno mettendo veramente il cliente al centro per poter competere in modo diverso sul mercato. Questa edizione italiana è stata preparata da Marcella Frati e Enrico Pollino ed è il risultato di una analisi e di una ricerca attenta per portare ai lettori alcuni casi italiani più significativi nell'evoluzione del rapporto fra banche e compagnie e consumatori. La prima edizione del libro è stata fatta in inglese a fine 2010. Da allora sono state preparate edizioni in: Francia, Spagna, Germania, Korea, Russia e Brasile.
The crisis has accentuated the "transition" of power to consumers and really know what they think consumers becomes the key to success in financial services. This book explains the paradigms to Excel, aspects that affect the financial services market in the future. Reflections, concrete examples of banks and insurance companies around the world who are really putting the customer at the Center in order to compete in a different way on the market. This Italian Edition was prepared by Marcella Friars and Henry Parker and is the result of an analysis and a careful search to bring readers some Italian cases most significant in the evolution of the relationship between banks and companies and consumers. The first edition of the book was made in English at the end of 2010. Since then were prepared editions in Germany, Korea, France, Spain,: Russia and Brazil.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
-15%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro"