Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 4 - 9788895814391

di Renazzi Filippo M. edito da Università La Sapienza, 2011

Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 4: Ristampa anastatica di un testo dei primi anni dell'Ottocento. Il libro, diviso in quattro volumi, vendibili separatamente, descrive la storia dell'università di Roma (La Sapienza) dalla fondazione (1303) al Settecento.
Facsimile edition of a text of the early nineteenth century. The book, divided into four volumes, sold separately, describes the history of the University of Rome (La Sapienza) by the Foundation (1303) to the eighteenth century.

Promozione Il libro "Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 4" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 4"

Altri libri con autore: Renazzi Filippo M.

Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 1 libro di Renazzi Filippo M.
edizioni Università La Sapienza
Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 2 libro di Renazzi Filippo M.
edizioni Università La Sapienza
Storia dell'Università degli studi di Roma detta comunemente La Sapienza. Vol. 3 libro di Renazzi Filippo M.
edizioni Università La Sapienza
De sortilegio et magia. Liber singularis (rist. anast. 1803) libro di Renazzi Filippo M.
De sortilegio et magia. Liber singularis (rist. anast. 1803)
edizioni Castel Negrino collana I Mentori
Storia dell'Università degli Studi di Roma (rist. anast. Roma, 1803-06) libro di Renazzi Filippo M.
Storia dell'Università degli Studi di Roma (rist. anast. Roma, 1803-06)
libro di Renazzi Filippo M.
edizioni Forni collana Athenaeum. Bibl. storia scuola e univers.